User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 18 dicembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
    Autore Lunedì, 18 dicembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 13-01-2007 12:17

Cosa c'è di vero dello scambio Muzzi Moscardelli?
    Spero sia solo una bufala perchè adesso come adesso il nostro centravanti è irremovibile!
    Vai Mosca!!!!!!!!!!!!!!!!!

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 13-01-2007 12:41

a fine stagione così i primi 3 marcatori biancorossi
    13 Moscardelli(se giocasse di + potrebbe farne almeno 16)
    12 Ricchiuti(grandissimo leader e di calsse sopraffina)
    15 jeda (illumina la scena con guizzi vincenti)

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 13-01-2007 12:46

io credo di no
    così saranno...
    ricchiuti 22
    jeda 17
    moscardelli 14
    Forza magico chico!!!!!!!

grazieragazzi
    Tifoso
    reg. dal: 20-Jun-2005
    Da: s'ermete inverno estate s'ermete
    S'ermete Inverno Estate S'ermete

Inviato: 25-01-2007 20:02

ma e mai possibile che nelle trasmissioni televisive che parlono di cesena sostengono di essere defraudati. ad esempio in una trasmissione il cesena e due volte che viene deufradato con rimini e juve. ma come possono paragone i fatti di juve cesena con quelli dwel derby? a parte quel fuorigioco continuano a dire di essere stati defraudati di un rifore, ma nbon si rendono conto che era fuorigioco. il fatto che l'azione continui non significa che doveva essere cmq rifore. e poi il difensore dle rimini era stato tratto in inganno dalla bandierina alzata del segnalinee che giustamente segnalava il fuorigioco. perquesto e questo deve averlo notato anche l'arbitro ma vallo a fare capire i ceseati. poi magari non discuto quel mani, posso cmq dire che cera il rigore ma dire di essere defraudati di quel rigore e ridicolo, è allora se lo dava poiche era fuorigioco, per i cesenati sarebbe stato regolare? io credo che se lo dava anche noi allora potevamo ritenrci defraudati piiche l'azione avrebbe dovuto essere interotta per fuorigioco. e ancora nella trasmissione dove fu ospite bellavista hanno detto che il cesena ha perso posizione in classifica anche per via dei punti puinti deufradati nel derby. con quale coraggio lo dicono che il cesena ormai è un mese che non vince, lo hanno detto cmq prima del rucpero ma anche nelle ultime puntate, questo signica essere faziosi. anche perche il cesena con le prime avrebbe potuto cmq restarci anche con ii pareggio di rimini e la sconfitta con la juve. se non avesse perso quattro a zero col piacenza e le ultime gare. scusate lo sfogo ma io quando sentono parlare cosi mi imbufalisco. scusate ancora ma mi sembra che stianmo esagerato

Profilo   Send Private Message To grazieragazzi PM  Email   Aggiungi Massima
    Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403