User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 18 dicembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
    Autore Lunedì, 18 dicembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Davide
    Capo Ultrà
    reg. dal: 11-Jul-2002
    Da: Rimini
    Rimini

Inviato: 17-12-2006 12:34

All'asta le maglie dei giocatori del Rimini Calcio.

Chiamate il numero 3398141470

e fate la vostra offerta per la maglia del vostro beniamino.

L'incasso sarà devoluto alla Casa Famiglia Madoninna del Grappa

Argomenti della trasmissione:
    - La vittoria con il Piacenza
    - Secondo posto in classifica
    - Problema Stadio

[ Il messaggio è stato modificato da: Davide di 18-12-2006 16:27 ]

Profilo   Send Private Message To Davide PM  www  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 17-12-2006 20:34

tra poco e' gennaio e inizia il calcio mercato. mi auguro che non ci siano movimenti ne in uscita ne in entrata. se proprio vogliamo spendere soldi compriamo i cartellini di handanovic e di digao. secondo me due giocatori straordinari e fondamentali per questa squadra. parlando della partita di martedi con il bari mi auguro in un ampio turnover anche perche' la partita di sabato con lo spezia la vedo molto impegnativa. un moscardelli come quello attuale non puo' andare in panchina e giocare gli ultimi 10 minuti con il piacenza. jeda e' da un po' di partite che lo vedo cotto, mi dispiace dirlo ma con il piacenza e' stato un fantasma, non si e' visto mai! e' il caso di farlo riposare. se poi moscardelli non ha i 90 minuti nelle gambe magari durante la partita si fa' entrare matri al suo posto. queste sono ovviamente le mie opinioni. saluti e buone feste.

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 17-12-2006 21:06

Ok lo stadio che abbiamo è osceno...ma almeno sul sito della rimini calcio si potrebero mettere delle foto sullo stadio attuale e nn quello della c-1 qnd ancora le curve locali erano staccate e in quelle ospiti c'enerano sl 2??e magari mettere 1 foto della tribuna 1 dei disitnti ed 1 delle due curve...risp grazie
    Daniele

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 18-12-2006 10:31

Grandissima vittoria fortemente voluta sia dai i ragazzi in campo che dai tifosi sugli spalti,sabato c'e' stato lo spettacolo nello spettacolo.Bravissimi i nostri giocatori ad aiutarsi in campo Bravissimi noi tifosi tutti ad accompagnarli alla vittoria creando quel clima di entusiasmo che piace ai giocatori ma anche a noi.Una piccola annotazione riguardo la trasmissione sportiva condotta da Lauro nella personalissima pagella della redazione sportiva RAI e' risultato Valiani il peggiore in campo tra le fila del Rimini, mentre secondo "l'opinionista" D'amico Acori fa giocare le propie squadre alla "Sacchi" ancor prima che l'attuasse il Mister di Fusignano.Allora con tutto rispetto per il nostro Mister Umbro che sa far giocare benissimo la squadra, credo che la prima volta che Arrigo venne a Rimini era l'annata 81/82 o giu' di li' resta il fatto che in quegli anni il nostro Leonardo giocasse ancora a pallone perche' aveva 25 anni.Ma cosa volete che vi dica questi sono fenomeni mediatici che crescono senza alcuna conoscenza del torneo cadetto;cosa vogliono dire le raccomandazioni nella vita e comunque voi la pensiate sempre Forza Rimini.SALUTI PAOLO TECNO

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 18-12-2006 14:00

ALTRA ANNOTAZIONE X QUELLI DELLA RAI NELLE NOTIZIE PRINCIPALI DI 90°: IL BOLOGNA IN TESTA,IL GENOA SI RIFA' SOTTO,IL NAPOLI FERMATO DAL MANTOVA,IL BARI RISALE AL SETTIMO POSTO....ED IL RIMINI AL SECONDO POSTO? MI SEMBRA DI RIVEDERE IL CAMPIONATO VINTO IN C1 QUANDO C'ERANO NAPOLI ED AVELLINO DOVE IL RIMINI PRIMA O POI DOVEVA LASCIARE STRADA. CHE SIA DI BUON AUSPICIO....SALUTI DA STEFANO DEI SISTINTI.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 18-12-2006 14:06

Ma a 90° minuto quando parlano dormono o sono svegli??non hanno detto quasi niente del rimini e per loro il peggiore è stato valiani...che matti...e inoltre per loro c'era anke rigore per il piacenza...il signor fascetti ed il signor tombolini certe volte potrebbero tenere anche la bocca chiusa....
    sempre e solo forza rimini
    Daniele

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 18-12-2006 14:07

Ipotesi da fantascienza: Rimini promosso in serie A a giugno 2007. Il Romeo Neri allo stato attuale (ho forti perplessità circa l'inizio dei lavori a maggio 2007) sarebbe omologato per ospitare la serie A oppure saremmo costretti ad emigrare in un altro stadio? In quest'ultima ipotesi, fatta esclusione di Cesena per ovvi motivi, credo che le sedi più vicine cioè Bologna ed Ancona sino troppo distanti da Rimini per attrarre i tifosi biancorossi per le partite casalinghe. La società come si sta muovendo per fronteggiare questo eventuale disagio?
    Ciao.
    Andrea.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 18-12-2006 14:12

Veramente osceni quelli di 90esimo minuto...!Giornalisti senza alcuna competenza e senza alcuna conoscenza sulla b...!
    -Albi-

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 18-12-2006 14:25

Mi piacerebbe non entrare nell'agone della polemica politica ma.... dopo quello che ho letto sulla prima pagina nella colonna sinistra dell'inserto sportivo del CORRIERE di RIMINI di oggi, viene il legittimo dubbio pensare che TRA I PRIMI A "GUFARE" il RIMINI nei Play-Off ed eventualmente chissà in Serie A, possa esserci anche qualcuno o più di un politico che occupa il suo scranno in Piazza Cavour.

Si parla di VITTORIA DI FORTUNA e DELLE OCCASIONI MANCATE PIACENZA per farci goal.... MI pare che chi ha scritto questa cosa sia DIMENTICO e MIOPE (mi si conceda il termine), della SFIGA che il RIMINI ha avuto a NAPOLI!!! In quell'occasione, mi pare non si sia tirato troppo sull'argomento fortuna o sfortuna, e si è sparato assai addosso al RIMINI per l'incapacità di non concretizzare la grande mole di gioco e di occasioni prodotti nell'arco dell'intera partita.

Quell'articolo di fondo in prima pagina sul CORRIERE SPORT di oggi nella colonna di sinistra non mi è piaciuto.

Scusa BEPPE se l'ho fatta lunga, ma credo che tu possa riassumere quanto detto da me ora.

SALUTI e SEMPRE FORZA RIMINI (malgrado un Romeo Neri da schifo)

MARCO dei distinti

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 18-12-2006 14:29

Ma come mai FASCETTI ce l'ha così tanto con il RIMINI? Forse è successo qualcosa quando era allenatore del VARESE in B, ed è venuto a giocare a RIMINI?

Comunque, non è che nemmeno sul TG3 RAI REGIONALE dell'EMILIA-ROMAGNA parlino troppo delle squadre ROMAGNOLE; per quelli di BOLOGNA esistono solo il BOLOGNA, il MODENA, il PARMA ed il PIACENZA.....

CESENA e RIMINI? Beh, son squadre ROMAGNOLE, ragion per cui....!

MARCO

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403