User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì 27 novembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
    Autore Lunedì 27 novembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 19:49

Vorrei rivolgere al presidente bellavista i complimenti per la partita di sabato, poi vorrei chiedegli se c'è qualcosa di vero riguardo l'interessamento del Rimini per Bucchi del Napoli.
    Saluti.
    Andrea.

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 19:55

possibile che ancora nessuno abbia invitato
    GRAZIERAGAZZI IN STUDIO?????

GRAZIERAGAZZI SEI UN MITO!!!

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 20:12

CASTORI prima parla di ingiustizia clamorosa e di GRAVI EPISODI CHE CI HANNO DANNEGGIATO(a proposito chiederei dalle parti di LUMEZZANE cosa pensano dell'incontro di boxe, anziché di calcio che si è disputato alla fine del primo tempo supplementare della finale di ritorno dei Play-Off)

poi... dopo essersi reso conto di aver defecato fuori dall'orinale corregge un pochino il tiro dicendo: NON DISCUTO I MERITI DEL RIMINI, OGNI SQUADRA FA LA SUA GARA, PERò', ripeto, EPISODI ECLATANTI HANNO DANNEGGIATO IL CESENA, QUI PARLIAMO DI COSE CLAMOROSE.

CLAMOROSO, caro Sig. CASTORI, è il fallo di mano di SALVETTI non visto dall'arbitro TAGLIAVENTO nel derby di andata di anno scorso e si era ancora sullo 0-0!

Il nostro grande LEO, NON HA FATTO TUTTE QUESTE POLEMICHE!!!!

Pierino di turno

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 20:21

Se è possibile questa sera i migliori in campo di sabato vorrei indicarli io:
    -Ricchiuti per aver dimostrato ancora una volta di essere un grande capitano... trascinatore indomabile e coraggioso.
    -Leo Acori che ha guidato la squadra eccellentemente in 10 contro 11 e ha difeso da leone le nostre ragioni negli spogliatoi davanti a giornalisti faziosi..
    -Vincezo Bellavista: se tutto questo esiste... se siamo quà e se ci saremo anche domani il merito e tutto e solo suo e della Cocif (e non è retorica).

GRAZIE RAGAZZI.
    PS: non capisco cosa si lamenta castori... mi ricordo ancora il fallo di mano di salvetti dello scorso anno... lui forse no?!

Giovanni

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 28-11-2006 08:56

Ma chi se ne frega di castori, dica un pò quel che vuole tanto il punto ormai è preso.
    Questione stadio:
    Fai una curva est da 4000 posti magari coperta, così i nostri cori si sentono di più; copri distinti e laterali, magari qualche servizio igienico in più e ci a post' . Settore ospiti ? Può stare anche così, tanto è sempre vuoto. Tutto con buona pace di quartieri, wwf, comitati di cittadini e via discorrendo.
    Luca

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 28-11-2006 15:29

Un Rimini così, nella sua storia non si era mai visto. Gioca, è un esempio per tutta la B e fa girar la testa a tutti. In più il Presidente promette colpi su colpi a Gennaio. Ho sentito un procuratore che mi ha detto che ci sarà " un COLPO grosso" entro gennnaio. Mario biluz

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403