User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì 27 novembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
    Autore Lunedì 27 novembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 18:02

Buona sera a tutti e un saluto particolare al grande Bellavista.Una domanda:ma siamo proprio sicuri che ci sia tanta gente contraria al rifacimento dello stadio, o è solo una manovra politica perchè in questo affare guadagnano solo gli imprenditori e niente loro?

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 18:19

Un plauso e un caloroso saluto al mitico Patron Bellavista. Volevo solo rimarcare che sui siti cesenati e sui giornali, tifosi e giocatori del cesena parlano di furto... E' incredibile come si possa parlare di tutto cio' dopo aver giocato per un'ora e un quarto in superiorita' numerica ed aver fatto solo un gioco da palla lunga e pedalare e contropiede, per non parlare poi di quando e' uscito Salvetti... A me pare che il non-gioco del Cesena sia sempre quello di due anni fa...
    Altro capitolo: Castori dice ad Acori che non e' sportivo... forse non ricorda che seppur in inferiorita' numerica con un loro giocatore a terra il Rimini si e' fermato e buttato fuori il pallone, mentre loro in 11 contro 10 con un nostro a terra hanno continuato un'azione diventata poi pericolosa facendo così 11 contro 9... Del resto la sportivita' di questo individuo (Castori) la conosciamo bene sin dai fatti di Lumezzane... Uno squalificato per tre anni per aver preso a cazzotti gli avversari viene a far il moralista???? NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!
    Roberto. Rimini

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 18:57

ma tu che sei così serio, come lo spieghi quello striscione?

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 19:04

Un invito: smettiamola di mettere la palla a lato per soccorrere un giocatore avversario.
    Non mi è mai piaciuto Capello, ma almeno ne ha fatta una giusta.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 19:06

Quale striscione ? Ne ho visti diversi sabato ed alcuni non li ho capiti neanche io.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 19:15

Stiamo vivendo forse il momento più bello della Rimini calcistica, che ancora, però, non ha uno stadio, degno di questo nome! E' da trent'anni che ascolto vane promesse e sento parlare di "tempi tecnici"! Assurdo! Colgo l'occasione per ringraziare Vincenzo Bellavista, una delle poche persone che non mi ha fatto vergognare della mia identità riminese e del mio amore per i colori biancorossi. Grazie, Paolo

grazieragazzi
    Tifoso
    reg. dal: 20-Jun-2005
    Da: s'ermete inverno estate s'ermete
    S'ermete Inverno Estate S'ermete

Inviato: 27-11-2006 19:27

vorrei dire una cosa. dunque qualcuno mi spieghi l'utilita della rotonda posta al altezza della banca valmareccha perche io da quando la hanno messa ancora non sono riuscito a capire a cosa serve mah poi due centri commerciali ne bastava uno e ancora e assurso che hanno fatto un palazzetto nuovo quando poi la squadra di basket sembra che voglio tornare al 105 stadiu un appello a tutti quelli che seguono il basket di non firmare la raccolta firme per il ritorno al vecchio flamio, perche sarebbe assurdo fare un palazzetto nuovo fatto per le partite per poi ritornare in quello vecchio che hanno ultimamente tralarto cambiato il parquet tanto valeva allora non fare il 105 e fare il parquet gia da prima e cmq visto che il rimini fa bene nel calcioe secondo nel basket e ancora imbattutto nella pallavolo e considerando anche los cudetto del baseball non sarebbe bello fare una megafesta allo sport riminese per natale? ovviamente poi se ci sara la tripla promozione calcio basket e pallavolo si replicgerebbe a maggio. infine strano che bellavista vadi da indino proprio quando nelle trasmissioni rivali da una parte ce ricchiuti e dall'altra parte sperò solo che beppe lo abbia invitato solo perche manca una settimana alla manifestazione anche se lo stesso indino nelle scorse puntate aveva cmq detto che cerava di avere bellavista come ospite

Profilo   Send Private Message To grazieragazzi PM  Email   Aggiungi Massima
    grazieragazzi
    Tifoso

Inviato: 27-11-2006 19:27

vorrei dire una cosa. dunque qualcuno mi spieghi l'utilita della rotonda posta al altezza della banca valmareccha perche io da quando la hanno messa ancora non sono riuscito a capire a cosa serve mah poi due centri commerciali ne bastava uno e ancora e assurso che hanno fatto un palazzetto nuovo quando poi la squadra di basket sembra che voglio tornare al 105 stadiu un appello a tutti quelli che seguono il basket di non firmare la raccolta firme per il ritorno al vecchio flamio, perche sarebbe assurdo fare un palazzetto nuovo fatto per le partite per poi ritornare in quello vecchio che hanno ultimamente tralarto cambiato il parquet tanto valeva allora non fare il 105 e fare il parquet gia da prima e cmq visto che il rimini fa bene nel calcioe secondo nel basket e ancora imbattutto nella pallavolo e considerando anche los cudetto del baseball non sarebbe bello fare una megafesta allo sport riminese per natale? ovviamente poi se ci sara la tripla promozione calcio basket e pallavolo si replicgerebbe a maggio. infine strano che bellavista vadi da indino proprio quando nelle trasmissioni rivali da una parte ce ricchiuti e dall'altra parte sperò solo che beppe lo abbia invitato solo perche manca una settimana alla manifestazione anche se lo stesso indino nelle scorse puntate aveva cmq detto che cerava di avere bellavista come ospite

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 19:36

Un saluto a tutto lo studio e soprattutto al Sig. Bellavista, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto, che sta facendo e che farà per RIMINI. Ma volevo complimentarmi con Paolo Bravo, un grande come uomo e come giocatore. Un modello per molti, professionalmente impeccabile! Sei un grande Paolo, tieni duro che abbiamo ancora bisogno di persone come te! Un biancorosso nel cuore!

grazieragazzi
    Tifoso

Inviato: 27-11-2006 19:39

ehm dall altra parte jeda cmq ancora complimenti allo sport riminese che va alla grande non fermarsi quando uno si fa male capita anche nei campionati minori l'altra settimana in gatteom s'ermete il gatteo conduceva tre a zero e uno del s'ermete e a terra dolorante con lgatteo in possesso e con una azione pericola bene il gatteo a proseguito e un tifoso si è permesso pure di grida tira tira invece di gridare butta fuori la palla come più volte capita. questo per dire che capita dappertutto. però non sarebbe male giocare ad ancona per protesta anche se non sarebbe giusto nei confronti dei tifosi. cmq mi sembra assurdo che voi da anni vi lamentate di questa aministrazione e poi la avete rivotata e inutile lamentarsi se quando potevate mandarli via li avete votati io sono di una frazione di santarcangelo percio non voto a rimini però la prossima volta che ci sono le elezioni siate più coerenti e mandatela via quest'amministrazione perche poi e inutile che vi lamentate in fondo siete voi che li votate.

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403