User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì 27 novembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
    Autore Lunedì 27 novembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Davide
    Capo Ultrà
    reg. dal: 11-Jul-2002
    Da: Rimini
    Rimini

Inviato: 27-11-2006 11:21

Caro presidente le voglio fare un complimento in particolare. La ringrazio per aver puntato su Adrian Ricchiuti, un ragazzo ed un giocatore davvero esemplare, anche sabato ha dato prova di grande qualità e attaccamento alla maglia. Non ha perso un pallone...si portava a spasso la difesa del cesena dove come e quando voleva...fenomeno.
    Voto 10 a tutti e due!

Profilo   Send Private Message To Davide PM  www  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 11:41

Vorrei che il Patron Bellavista ci dica cosa ne pensa sulla questione Stadio.
    Ormai è praticamente impossibile iniziare i lavori a maggio 2007.
    Non sarebbe il caso di giocare, magari a Bologna, le partite contro il Napoli ed il Genoa ?
    Se non fosse che a perdere sarebbero i tifosi, non sarebbe una provocazione da mettere in atto ?

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 12:17

Per il "pierino di turno"
    In riferimento a Castori che si lamenta a Controcampo. Non per essere malizioso, ma devi sapere che il capo struttura Mediaset è il sig Rognoni di Cesena , figlio del conte Rognoni gia presidente e fondatore del Cesena....con questo non vorrei dire che la visibilità delle lamentele sia pilotata, però per me 2+2 fa sempre 4.
    Saluti Mavi

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 12:19

In più hanno Treossi, ex arbitro, probabilmente amico di Cesari.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 12:20

Castori si lamenta del'arbitro, ultimamente gli capita spesso, direi che e' strano visto che secondo me non dovrebbe neanche piu' allenare . L'arbitro se avete notato e sato anche attento a non epellere nessuno del cesena nel secondo tempo!!!!!!!!!!!!!!
    salot sar

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 12:27

1 domanda e un'affermazione per il nostro Presidente:

1) cosa ha provato nel leggere le critiche degli ultimi giorni? ...e soprattutto le offese di alcuni giornalisti o sconosciuti individui in cerca di notorietà?

2) L'aria che si respira in provincia è elettrica ma la manifestazione del 4 dicembre mi auguro sia una festa popolare storica per Rimini.

Un abbraccio virtuale
    I ragazzi di Sangiuliano

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 12:41

presidente la ringrazio per poter dar modo ai noi tifosi, di esprimerle la nostra immensa gratitudine e stima.Io credo che la gioia più grande per lei sia quella di aver visto che i tifosi ogni anno aumentano in misura vertiginosa ed il calore e sostegno a lei e squadra sia ormai indescrivibile. Cosa ne pensa?
    Ded il biancorosso.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 12:43

Grazie Vincenzo,sabato è stata la giornata più emozionante dei 36 anni in cui seguo il Rimini.
    Tutto questo lo dobbiamo a Lei che non ha mai mollato neanche nei momenti bui degli spareggi in C2.
    Rimanga per sempre il nostro Condottiero,Vincenzo Bellavista a Rimini rimarrà per sempre il più grande,nei secoli.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 13:10

Vorrei esprimerLe la mia solidarietà per gli attacchi sulla stampa, a mio parere del tutto ingiustificati, che mi hanno veramente fatto infuriare.
    Con stima
    Eugenio

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 13:59

Risposta per MAVI

Beh allora, oltre al fatto che il capo struttura della redazione sportiva di MEDIASET è il Sig. ROGNONI che mi dicevi tu, mi pare che pure PISTOCCHI sia di CESENA e fors'anche (ma non ne sono sicuro), PICCININI.

Certo è che se un biancorosso avesse avuto il coraggio di protestare come ha fatto SALVETTI con il guardialinee per la mancata concessione del rigore per fallo di mano su MILONE.... a quest'ora sarebbe sotto la doccia da un bel pezzo....

Pierino di turno

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403