User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì 27 novembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
    Autore Lunedì 27 novembre 2006 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Davide
    Capo Ultrà
    reg. dal: 11-Jul-2002
    Da: Rimini
    Rimini

Inviato: 26-11-2006 11:51

Ospiti:
    - Il patron Vincenzo Bellavista
    - Paolo Bravo

Argomenti:
    - Il pareggio di Cesena
    - Lo stadio

[ Il messaggio è stato modificato da: Davide di 27-11-2006 11:16 ]

Profilo   Send Private Message To Davide PM  www  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 09:59

vorrei dire la mia su una questione solo apparentemente marginale. nel dopopartita castori ha definito acori non sportivo, a proposito del fallo di mano di milone. ora, a mio modo di vedere la questione va esattamente ribaltata (così spezzo una lancia anche per l'arbitro messina). spesso invochiamo da parte degli arbitri l'uso del buonsenso, al di là della applicazione rigorosa e letterale del regolamento. questo è esattamente quello che ha fatto messina. la segnalazione dell'assistente ha fatto fermare tutti, anche giocatori del cesena, come si vede dalle immagini, benché messina abbia inizialmente fatto continuare; poi, trovandosi di fonte all'errore di milone, tratto in inganno dall'assitente, e forse incerto sul fuorigioco, ha applicato il famoso buon senso, rifiutandosi di rovinare la partita concedendo un rigore nato in questo modo (anche perché milone non ha fermato un'azione pericolosa)e salvando così di fatto la correttezza del risultato. secondo me fair play o essere sportivi non è solo buttare la palla fuori se c'é qualcuno a terra, ma anche non voler approfitare di certe circostanze. altrimenti non avrebbe avuto senso lodare i famosi gesti di sportività di di canio e de rossi, non credete?
    il prof

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 10:11

CASTORI ha definito ACORI non sportivo? Beh, allora che si vada a rivedere due episodi accaduti nel secondo tempo che la dicono lunga sulla sportività del RIMINI e del CESENA.

Giocatore a terra del CESENA dopo un contrasto in prossimità dell'area biancorossa, lato mare, della curva dei sostenitori cesenati, possibilità di contropiede per il RIMINI, ma RICCHIUTI (se non erro), da gran sportivo, butta la palla in fallo laterale sotto i distinti.

Su un contropiede bianconero, che avrebbe potuto portare al secondo goal del CESENA, c'era un giocatore del RIMINI a terra dopo un fallo subito a centrocampo sotto la centrale e dolorante a terra I giocatori del CESENA hanno continuato l'azione come se nulla fosse.... alla faccia del FAIR PLAY.... di CASTORI! Curva BIANCOROSSA lato mare INVIPERITA!!! Abbiamo urlato in quel momento di tutto e di più!

SANDRO Presente

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 10:25

CASTORI reclama la mancata concessione di un calcio di rigore?

Non mi pare che ACORI anno scorso, e sul risultato di ZERO a ZERO, abbia fatto tutte queste scene, quando SALVETTI nel primo tempo, cadendo per terra nella sua area, ha toccato con le mani il pallone portandoselo al petto.

e non ha fatto troppe storie ACORI nemmeno quando nel Play-Off di ritorno del giugno 2004, a fine primo tempo e sul risultato di 0-0, GROPPI ha fatto un fallo da espulsione su DI GIULIO a fine primo tempo ed il CESENA avrebbe dovuto giocare tutto il secondo tempo in 10?!?

Per una volta se gli episodi sono stati amici dei colori biancorossi, bisogna anche saperlo accettare... Il calcio è fatto di episodi e.. stavolta ha detto bene al RIMINI!

P.S.: voglio vedere se e quando daranno un rigore al RIMINI in un derby contro il CESENA! Il CESENA ne ha già avuti 2 (quello di anno scorso a RIMINI per fallo di DI GIULIO che era sacrosanto (addirittura sento dire da voi che DI GIULIO andava pure espulso perché era ultimo uomo e chiara occasione da rete), e quello di sabato che non tutti gli arbitri danno....)

Per favore INDINO, a questi piagnoni di cesenati, bisogna pure dirle queste cose, invece che vanno pure a raccontare la loro verità parziale a PICCININI a CONTROCAMPO protestando gli errori madornali di MESSINA!

LUGARESI è stato sicuramente diplomatico e signore nel commentare il derby; un vero sportivo a differenza del suo allenatore.

PIERINO di turno

grazieragazzi
    Tifoso
    reg. dal: 20-Jun-2005
    Da: s'ermete inverno estate s'ermete
    S'ermete Inverno Estate S'ermete

Inviato: 27-11-2006 10:31

hai ragione ma dal momento che l'azione non è stata fermata era cmq sempre un azione che poi cmq sia tra parentesi era in fuorigico percio messina avrebbe dovuto ascoltare il segnalinee però dal momento che milone sia stato ingannato dal segnalinee credo che l'arbitro abbia fatto bene ad usare il buon senso poi aldila dell episodio cmq castori non può permettersi di dire non accetto il pari perchè cera rigore percheil pari secondo me è giusto, poi il cesena nel primo tempo ha meritato il vanatggio cosi come il rimini ha meritato il pareggio hanno fatto cmq un tempo per uno. e cmq come puntualmente accade il rimini in 10 tira fuori gli attributi quindi non mi resta che ripere che gli attributi vanno tirati fuori da subito non solo nei momenti difficili. cmq e assurdo dire che non si è disposti fasre il motore immobiliario anche per lo stadio perche gia fatto per il 105 che doveva essere fatto per la squadra di basket e non per gli spettacoli e concerti visto che prima li facevano già al palazzetto dunque prima di fare il 105 stadium dovevanmo per me ecidere quale era il più importante dei due e i centri commerciali degli ultimi anni? ma non ne bastava uno? e cmq lo stadio è sicuramente piu importandi dei centri commerciali? inoltre trovo ingiustificate le critiche a bellavista solo perche anche liui prendera parte alla protesta in piazza. ma che si rendano conto che bellavista sul rimini investe molti soldi ed e un suo sacrosanto diritto fare il più possibile affinche il rimini non giochi in serie a le sue partite in un campo neutro per me chi critica bellavista perche va in piazza non vuole bene al rimini. perche lo stadio va fatto e deve essere fatto in qualsiasi modo anche col motore immobiliare l'importante e che vada fatto poi nessuno di noi credo che possa dar torto a pari se dice che prima vengono gli asili per carita gli asili sono fondamentali però e giusto che tra le priorita ci sia anche lo stadio senza nulla togliere agli asili. e poi dal momento che l'amminisrazione ha detto che lo stadio entro due anni si farà nonostante sappiamo tutti che ci sono ancora molti problemi riguardanti la realizzazione del nuovo stadio è giusto che si facia chiarezza per questo dico a bellavista orgoglioso della sue presenza in piazza. mi spiace non poter venire perche abito fuori a rimini

Profilo   Send Private Message To grazieragazzi PM  Email   Aggiungi Massima
    grazieragazzi
    Tifoso

Inviato: 27-11-2006 10:36

ma cosa chedi di pretendere da un allenatore che durante una rissa invewce di cercare di calmare i suoi giocatori era uno dei più agitati? secondo te un allenatore che invece di calmare i giocatori va anche lui nel calcio cosa pensi ne possa capire della sportività?.

grazieragazzi
    Tifoso

Inviato: 27-11-2006 10:38

ehm nel mezzo volevo dire aggiungo anche che acori quando si perde non trova mai alibi anzi più volte diceva devo riconoscere i meriti degli avversari credo che castori debba imparare dal nostro grande leo

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 10:40

stadio nuovo?
    Potete allora invitare o contattare alla vostra trasmissione il Consigliere Stefano Casadei della Rosa nel Pugno, e che ci spiega cosa significa l'affermazione apparsa su LA VOCE di SABATO 25/11/2006 quando dice:

"Il Comune deve spiegare perche ha rinunciato - SEGRETAMENTE - all'OFFERTA di BELLAVISTA di farsi carico dei costi di costruzione".

P.S. Secondo me non c'è la volontà politica di fare lo Stadio nuovo e, a breve termine, non lo vedremo mai!
    Troppi i politici che non sono d'accordo e i COMITATI ANTI-STADIO che stanno crescendo, temendo nuove colate di cemento in una città in cui gli spazi verdi sono sempre di meno.

PIERINO di turno

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 10:55

Non voglio infierire, ma mi allineo a tutti i commenti precedenti: un allenatore che si comporta come a Lumezzane non ha alcun diritto di parlare di sportivita', non riesco a capire come una persona tranquilla come Acori possa essergli amico!
    Essendosi svolto proprio sotto la nostra curva si e' vista benissimo l'azione del rigore: Porchia e Pelle' si sono ostacolati a vicenda, Pelle' ha accentuato la caduta e un' altro arbitro avrebbe anche potuto dare simulazione.
    Nel rigore non concesso c'e' stata una gran confusione, Milone e' stato un ingenuo, ma sarebbe stato scandaloso un altro rigore dopo il primo concesso con generosita'.
    Bene fanno i nostri ad accettare sempre il verdetto del campo senza polemiche.
    Lorenzo dei distinti.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 27-11-2006 11:15

Costruzione 105 Stadium: non mi risulta che siano nati comitati.
    Costruzione Darsena: Non mi risulta che siano nati comitati.
    Costruzione nuova Fiera: non mi risulta che siano nati comitati.
    Costruzione Iper Le Befane: non mi risulta che siano nati comitati
    Costruzione Iper Malatesta: non mi risulta che siano nati comitati.
    Costruzione Palacongressi: non mi risulta che stiano per sorgere comitati.

Costruzione Impianti Sportivi: Nascono comitati come funghi. Perchè ?
    Ho paura che sia solo una questione di magna..magna...

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403