User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 31 ottobre 2005 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7
    Autore Lunedì, 31 ottobre 2005 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 16:35

Claudia leggi questa mail:

Ad Ascoli è permesso entrare in curva negli ultimi minuti di partita con un razzo, e soprattutto di lanciarlo contro la curva avversaria rischiando di ammazzare qualcuno (Curva dell'Ascoli che non sempre si è distinta per la sua maturità).

Nella curva del Rimini, invece, che all'INTERNO del campo si è sempre comportato bene, vengono sequestrate bandiere solo perchè hanno una parte dell'asta spuntata... questo è semplicemente RIDICOLO !!! Cosa avrei mai potuto fare con quella bandiera? Scagliarla in campo a mo' di giavellotto? Non credo, visto che la curva dista 300 mt dal campo... Uccidere qualcuno..?? MAH...

Lorenzo-EST

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 16:35

Un'ultima cosa...vorrei sottolineare la grande prova del pubblico riminese che ieri ha riempito lo stadio nonostante la cocente sconfitta di Pescara e soprattutto della curva Est, che non ha mai lasciato un secondo da soli i ragazzi, scandendo sempre con entusiasmo le loro azioni, anche quando si era sotto dimostrando che abbiamo anche imparato a soffrire!

AVANTI RIMINI!

Lorenzo-Est

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 16:36

...i distinti invece hanno dimostrato che si può tifare solo quando si vince, quando si perde si mugugna...sullo 0-1 agli incessanti inviti della curva ad alzarsi e di fare un forza Rimini nessuno ha risposto...sul 2-1 invece ovviamente tutti pronti a scattare...

Anonimo
    Utente non reg.

UN ANNO FA : POSTICIPO SERALE RIMINI - AVELLINO. NEL SETTORE DISTINTI SIAMO STATI PERQUISITI UNO A UNO E CISONO STATE LUNGHE FILE PER ENTRARE.POI UNA VOLTA ENTRATI ALLO STADIO ASSISTIAMO ALLO SPETTACOLO PIROTECNICO DEI TIFOSI IRPINI CHE SONO ANDATI AVANTI UN BUON QUARTO D'ORA.
    IERI I FORTI CARABINIERI HANNO PROIBITO ALLE PERSONE IN BICICLETTA DI AVVICINARSI ALLO STADIO, COME SEMPRE SIAMO STATI PERQUISITI ALL'INGRESSO MA CHISSA PERCHE' ABBIAMO ASSISTITO AD UN ALTRO SPETTACOLO PIROTECNICO DEI TIFOSI OSPITI.
    COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE E AL QUESTORE !

GIGI

Anonimo
    Utente non reg.

Anche io non riesco a capire che fastidio possano dare le biciclette all'interno della zona chiusa. Tra l'altro a me hanno fatto storie per entrare con la mia mountain bike mentre alle spalle dei vigili ho visto almeno 2/3 biciclette che gironzolavano liberamente... ma le regole non sono per tutti?
    Invece di guardare queste stupidaggini perche' non si fa qualcosa per impedire certi comportamenti che con il calcio non hanno nulla a che fare (lunotti rotti, razzie e comportamenti violenti/minacciosi)?
    Per quanto riguarda la partita mi voglio complimentare con la squadra: abbiamo fatto un bel passettino verso la salvezza, ora a Bergamo bisogna cercare di dare continuità a questo risultato. Non sarà facile ma la fiducia è tanta!

Forza Rimini

Ale

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 16:55

BUONA SERA A TUTTI!!!
    VOLEVO FARE 3 CONSIDERAZIONI CON IL NOSTRO MISTER E SENTIRE COSA NE PENSA LUI:
    -LEO ACORI E' IL RIMINI.IL RIMINI E' LEO ACORI.NON RIESCO AD IMMAGINARE QUESTA SQUADRA SENZA DI LUI VISTO CHE LUI LA CREATA DALLE MACERIE DELLA C2 FECENDO PULIZIA DELLE MELE MARCE E LUI LA RESA UNA MACCHINA DI GRAN CALCIO;
    -HO SENTITO SPESSO DIRE CHE 1 SCONFITTA E UNA VITTORIA SONO MEGLIO DI 2 PAREGGI:NON SONO D'ACCORDO,PERDERE NON FA MAI BENE E ALLA LUNGA E' PENALIZZANTE;
    -NESSUNA SQUADRA CI HA MESSO SOTTO.SIAMO STATI SOLO VITTIME DELLA SFORTUNA E DELLE NOSTRE COMPRENSIBILI DISATTENZIONI.
    DAMMI SODDISFAZIONE LEO!!!
    ALFREDO RSM IL RE DELLA CARNE SPACCA!!!

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 16:57

GRANDE LEO!!!
    VOLEVO SAPERE UN TUO GIUDIZIO SINCERO SU MOSCARDELLI E COSA TI ASPETTI DA LUI.
    GRAZIE
    IL DOTT. PAOLO MAIALNERIQUESTANNO

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 17:06

Mister,
    dopo la terza sostituzione, ho visto Moscardelli sbloccato, forse libero dalla "paura" di essere cambiato. Forse Mosca ha solo bisogno di tranquillità e stimoli, ma credo non ci siano problemi, perchè ha trovato la squadra giusta.
    A quando Manfredini?
    un caro saluto
    Giacomo "distinti"

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 17:13

;-) Per quanto riguarda la partita ho visto finalmente un RIMINI che sa soffrire, che insegue gli avversari e che non lascia un centimetro di terreno.....quando ce n'è bisogno, altrimenti è il solito gran bel RIMINI.
    Per quanto riguarda la gestione dell'ordine pubblico rimando a quanto già scrissi dopo la partita con il Verona, nei 50 metri attorno allo stadio non deve succedere niente al di fuori di questa zona .....lasciamo perdere. La tiritera che dobbiamo aspettare venti minuti per fare uscire i tifosi avversari non la digerisco, come in ogni campo gli ospiti se è il caso aspettano anche 2 ore.
    Un'ultima annotazione folcloristica se entri con la sciarpa o la maglia vieni perquisito altrimenti puoi andare dove vuoi.
    Saluti ENZO

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 17:35

Ma e' vero che le forze dell'ordine impedivano l'accesso persino a calciatori e dirigenti? Ma chi e' questo fenomeno che da' certe disposizioni? Ma le biciclette che senso ha a non farle passare?Rimini sotto questo aspetto sta' scoppiando non sara' ora di cambiare qualcosa o qualcuno?Marco.

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403