User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 31 ottobre 2005 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7
    Autore Lunedì, 31 ottobre 2005 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 11:58

FORZA RIMINI !!!!!!!!!

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 11:59

Buonasera Mister volevo chiederle quest'anno quanti punti occorrono per la quota salvezza?
    GOD SAVE THE CICO e che Dio celo mantenga sempre cosi. Saluti PIERO.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 12:25

Per Maurizio dei distinti:

A chi ti riferisci? Fai il nome o i nomi di chi ti sembra un estraneo. Nei pochi messaggi fin qui scritti non ho letto nulla di strano, anzi mi sembra che tutti chi più chi meno trattino di argomenti pertinenti in tutta tranquillità sottolinenando l'ottimo lavoro fatto sin d'ora.

p.s. perchè il giornale dice che ci sono stati fischi quando gli unici mugugni sono da attribuire alla prova di trotta? Io sto proprio in centralissima e ho buone orecchie e cervello x capire che non è assolutamente la realtà.
    Luca

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 13:31

CARO INDINO(coda di paglia) MI RACCOMANDO
    ANCHE STASERA LECCA BENE COME SOLO TU SAI FARE
    LEO CONTINUA COSI'
    DUCCIO (DISTINTI)

Abbonato
    Piccolo Tifoso
    reg. dal: 17-Aug-2005
    Da:

Inviato: 31-10-2005 15:30

Anche se la classifica è ottima non perdiamo mai di vista il quint'ultimo posto, poi il prossimo anno si vedrà.
    Vorrei sapere, per quanto possibile, le condizioni degli infortunati e i tempi di recupero.
    Un saluto a tutti.
    Eugenio

Profilo   Send Private Message To Abbonato PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 16:30

Ciao Leo, a parte che tutta Rimini sportiva ti adora, lascia perdere quello che ha scritto qualcuno/a dopo le tre sconfitte, due peraltro immeritate (solo a Cesena abbiamo veramente meritato di perdere), tu sei stipendiato per allenare il Rimini, loro per vendere i giornali... Adesso abbiamo veramente capito come si gioca in serie B, e l'aspetto piu' interessante e che siamo diventati una squadra camaleontica cioe' ci sappiamo adattare alle caratteristiche dell'avversario sia come modulo sia come intensita' agonistica. L'unico neo, se permetti, e' che ci chiediamo in molti il perche' non fai rifiatare un po' Trotta; si vede che e' stanco e fuori forma ed in questo momento sulla fascia destra il duo Mastro/Baccin o Baccin/Valliani darebbe credo piu' garanzie...
    Leo ti ringrazio e ti chiedo prima di fare un altro silenzio stampa di valutare chi ti aveva ingiustamente attacato e chi no, perche' credo che in questa trasmissione ti siano sempre stati al tuo fianco anche nei momenti difficili.
    Beppe anche se qualcuno ti critica, sei grande, in fin dei conti ci racconti le vicissitudini del Rimini da sempre, facile per altri pseudo giornalisti venir fuori solo negli ultimi tempi per salir sul carro dei vincitori...
    Scusate lo sfogo.
    Roberto.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 16:32

Grande Leo.
    Anche se ad oggi l'obiettivo è la salvezza, non possiamo esimerci dal valutare i dati.
    I numeri dicono che siamo a +5 dalla zona rossa e a -4 dalla zona play-off. Se a Gennaio la situazione dovesse persistere, credo che il patron possa anche valutare qualche innesto per il salto di qualità. Sognare non costa nulla e la squadra ha per ora dimostrato che in serie B ci può stare alla grande.......consideriamo che tra avellino e pescara abbiamo raccolto solo un punto che avrebbero potuto essere almeno 4 se non sei, che con il verona mancano all'appello altri due punti, che con il Modena Colacone si è sentito male e che con la triesdtina possiamo giocare 100 volte senza perdere mai.
    Per quanto sopra, desidero chiedere al Mister:
    nel caso in cui Bellavista dovesse inserire in rosa una o più pedine di qualità assoluta, ritiene a questo punto possibile giocare per un piazzamento nei play-off?
    Grazie Luca

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 31-10-2005 16:35

visto che oggi calcisticamente parlando siamo tranquilli vorrei dei pareri su questioni diverse.
    io sono solito raggiungere lo stadio in bici e con la cremonese mi e' stato impedito l' accesso da via lagomaggio venendo da via tripoli.
    ieri mi e' stato proibito parchrggiare la bici vicino all' ingresso dei distinti,tra l' altro la cosa non mi e' nemmeno stata comunicata molto gentilmente(vai via con quella bici;perche'?;levati in fretta e non rompere) tutto questo mentre pattuglie di nostri eroi munite di bastoni si aggiravano indisturbate intorno allo stadio(ore 14 e 20 chi c' era puo' confermare).
    la mia domanda e' solo una :
    se per risolvere certe questioni non si fa altro che mettere a dura prova la pazienza delle persone per bene e non ci si muove verso i fautori materiali dei disordini che nulla fanno per nascondersi vuol dire che si aspettano che siamo noi a fermare gli imbecilli e a consegnarglieli? mentre io litigavo per parcheggiare la bici qualcuno dei nostri eroi glorificava la citta di rimini rompendo il lunotto di un' auto targata bari(lo rilevo da un' intervento sopra) a che serve tutto cio?.
    scusate lo sfogo ma mi sconcerta vedere come il mondo del calcio sia al degrado piu totale.

il drugo

Anonimo
    Utente non reg.

drugo c'era stato un'intervento come il tuo anche in rimini verona quando gli ultras del verona entrarono nella zona di massima ristrettezzza e c'era un signore con il suo figlio che scappava verso l'entrata dei centrali e al posto di farlo entrare visto il pericolo l'hanno obbligato a fargli la perquisa...

ma si sa... ste cose vanno sempre così no ?
    E' solo che la polizia ha paura e allora secondo me si sfoga con chi può ..

Poi dopo tanto quando gli parli l'unica cosa che ti dicono è "tolleranza zero" ma tnt non è mai così alla fine...

Anonimo
    Utente non reg.

CARACCIOLO= GRINTA E CUORE
    ADRIAN = UOMO OVUNQUE
    MOTTA = ASTUZIA E VELOCITà
    MOSCA = POTENZA (diamogli tempo)

con questi uomini si va lontano senza scordare la forza del gruppo che è sempre compatto e l'imminente ritorno di due fenomeni, che sono come due nuovi acquisti: DI GIULIO e SERGIO FLOCCARI. Anche se troppo spesso non la buttiamo dentro credo che si farà un gran campionato...

C'E SOLO LA CURVA EST

lorenzo-est

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403