User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 16 maggio 2005 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14
    Autore Lunedì, 16 maggio 2005 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 14:39

grazie ragazzi!!!!!! sapevo fin dall'inizio della stagione che la B sarebbe arrivata! grazie ancora. ora si pensa solo allo stadio, ci sono novità? saluti e sempre FORZA RIMINI!!!!!!!!!

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 14:45

Cari sportivi,
    ok i calciatori!
    ok l'allenatore!
    ok i tifosi!
    ma il vero artefice per me e' il patron Bellavista e la societa' tutta che ha saputo gestire in maniera imprenditoriale/familiare tutta la squadra e collaboratori .

saluti biancorossi
    gianfranco grossi

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 14:49

Mi sembra di poter dire: dirigenza ottima
    mister: ottimo (grande notizia la conferma)
    giocatori: ottimi (qualche rinforzo e ci siamo già)
    pubblico: ottimo e correttissimo
    stadio e amministrazione comunale: vergogna.

in un contesto così perfetto la nota stonata si vede con ancora maggiore evidenza.
    Vergogna!!!

H2o

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 14:59

Cesenate stai schiattando per la nostra promozione. Ad inizio anno, eri sicuro che il Napoli avrebbe vinto, poi ti sei attaccato all'Avellino ora attaccati dove ti dico io al ......................
    Ammesso che ti salvi, il prossimo anno avrai ancora una squadra che dovrà pensare solo alla salvezza e il paragone con noi sarà tremendo da gestire per la tua società così compromessa finanziariamente. Riscirai ancora a giustificare il tuo non gioco con l'importante è salvarsi perchè abbiamo pochi soldi. Te lo dico io, no, perchè ormai vi conoscono tutti come catenacciari e picchiatori.
    Mi fate pena.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 15:16

Che bello vedere i cessssenati rosicare su questo forum!!! Ve la fate già addosso pensando al prossimo derby? Tranquilli non ci sarà ....voi retrocederete!!!!!!! ehehehehe

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 15:18

Nessuno quasi mai se lo ricorda ma oltre ad ALLENATORE e PRESIDENTE un GRAZIE GRANDE, GRANDE al preparatore atletico DANILO CHIODI!!!

Quasi tutte le squadre a questo punto della stagione sono "stracotte", la nostra va ancora più veloce e spedita di prima.

E' uno dei valori aggiunti di questo RIMINI da corsa!!!

Sì, Sì, Serie B, SERIE B, SERIE B, SERIE B....

Claudio

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 15:21

Io voglio andare controcorrente; non auguro la retrocessione al CESENA; voglio gustarmi la rivincita del derby di un anno fà; quel 3-2 ancora non l'ho digerito!

Guarda a casa tua e pensa a salvarti che ne hai ancora di strada.... Noi in B da ieri sera già ci siamo

Claudio

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 15:31

Grazie a tutti, Grazie ragazzi, Grazie Presidente, Grazie Mister finalmente dopo 23 anni ho potuto di nuovo urlare SERIE B, SERIE B, SERIE B, SERIE B e cantare

SIAM TORNATI, SIAM TORNATI, SIAM TORNATI IN SERIE B!!!!

Forza RIMINI a vita!

Claudio di Barsport

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 15:37

Bruno Morandi e Vincenzo Bellavista aspettano solo che l'amministrazione comunale dia un segnale, ma in fretta. Bruno Morandi fa un saldo: - 70% del motore immobiliare e con lui penso anche Bellavista. Ma cosa aspettate? Ce ne va dell'onore della maggioranza. La minoranza si è già espressa; niente bando, ma tutto il consiglio deve affidare i lavori a loro. In 4 mesi potremo avere lo stadio nuovo

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 16-05-2005 15:39

SOLO UNA COSA MANCA.... UNO STADIO DA 30.000 POSTI MINIMI PER ACCOGLIERE I TANTISSIMI RIMINESI E QUELLI DELLE SQUADRE OSPITI CHE IN B SARANNO TANTISSIMI E POI CHI PUO DIRLO MAGARI DA SERIE A

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403