User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 9 maggio 2005 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25
    Autore Lunedì, 9 maggio 2005 - Bar Sport, VGA Rete8 - Ore 20,30
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 16:30

Complimenti alla squadra per l'ennesimo mattoncino raccolto, importantissimo per la causa di questo meraviglioso campionato tutti bravi ma ieri mi preme fare una citazione per il nostro Tasso e dall'altra parte Montervino due signor centrocampisti.
    Domanda per il nostro Paolo Bravo:
    Come mai nel secondo tempo un calo cosi' vistoso.Grazie Saluti a tutti PAOLO TECNO

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 16:42

Salve a tutti!
    Questa sera volevo proprio gustarmi la trasmissione... ma senza dover sentire quegli interventi sempre così presuntuosi ed arroganti di quel vostro ospite....!
    Perchè non invitate più spesso Giorgia Bertozzi fra tutti quegli uomini? Una presenza femminile, intelligente, competente e simpatica come lei, è sempre gradita!

Comunque FORZA RIMINI!!!

moglie biancorossa

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 17:01

Ancora un piccolo sforzo.

rimini vai

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 17:07

Domenica la rotonda non sarà accessibile?????
    Mi dite chi governerà più di 5.000 persone festanti, con bandiere motorini ed altro?
    Forse il questore farà fare gli starordinari ai vigili urbani che davanti a delle transenne dovranno dire che l'accesso e vietato..........
    sai che tenerezza!!!!!!
    Io penso che a volte lo facciamo apposta. Proprio continuo a non capire.......forse dopo 23 anni l'vento sportivo di Rimini più importante è alle porte e cosa pensiamo di fare? Una manifestazione nel luogo fatto proprio da tutti i tifosi x manifestare l'impresa di una GRANDE SQUADRA.
    Roba da Zelig. A proposito vorrei mandare il mio curriculum in questura. Mi candido come pianificatore di eventi (uno ogni 234 anni non mi sembra roba programmazione).
    Facciamoci coraggio, il peggio ha da venire.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 17:25

Vorrei fare una proposta, perchè la manifestazione motociclistica in programma domenica seul nostro lungomare non la trasferiscono a cesena o a pesaro? tanto loro non hanno nulla da festeggiare!

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 17:34

mi raccomando niente invasione di campo . con le nuove normative l albitro è costretto a sospendere la partita,e ci verebbe data persa a tavolino.lo spicher dello stadio lo deve annunciare piu volte

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 17:39

Buonasera a tutti ed un simbolico abbraccio a Paolo Bravo. Non preoccupiamoci della gara minimoto che salta per aria da sola se come speriamo arriva la promozione!
    Piuttosto IL CAMPIONATO NON E' ANCORA VINTO quindi massima concentrazione e cerchiamo di toglierci il dente segnando un gol al Chieti prima possibile (anche due se si puo'!). A quel punto sarà davvero fatta.

Bologna biancorossa

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 17:40

Probabilmente chi ha organizzato l'evento sul lungomare spera ancora......

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 17:49

Ciao a tutti. Speriamo che per la prossima partita lo stadio sia stracolmo! Una domanda: qualcuno sa se i riminesi potranno usufruire della curva ospiti e/o del lato distinti di solito chiuso. Grazie e complimenti per il servizio informativo. Cala go 75

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 09-05-2005 17:55

BUONA SERA A TUTTI!!!
    IERI ERO A NAPOLI CON I VALOROSI 1300.VORREI SAPERE COSA NE PENSA L'AVVOCATO BULDRINI DELL'OTTIMO COMPORTAMENTO DELLA TIFOSERIA BIANCOROSSA SIA AD AVELLINO CHE A NAPOLI DOVE NON SONO MAI STATI TENUTI ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI VERSO GLI AVVERSARI MA SOLO INCITAMENTI X I PROPRI COLORI.
    GRAZIE
    ALFREDO RSM - BALLERINO DI SALSA E MERENGUE

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403