User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » nuova valletta ELENA

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15
    Autore nuova valletta ELENA
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 04-11-2005 18:14

Solo tu puoi contrastare la bellezza della Nicoletti a Etv

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 07-11-2005 18:24

E' vero che anche l'Elena va a Etv?

Ma perchè tutte le vallette carine vanno a Etv?

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 07-11-2005 18:24

Bernabè ci sta a provà!

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 08-11-2005 11:05

Elena: Pino ci prova con te leggendoti i suoi precedenti di 40 anni fà?
    Ma ve lo immaginate Pino tutto nudo con la cravatta a fiori al collo? Uno spettacolo!
    Tinto Brass

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 14-11-2005 17:17

DA CLAUDIA DI BAR SPORT

Ciao a tutti!! Anch'io voglio unirmi a tutti quanti avrebbero voluto nuovamente Elena in trasmissione, mi avrebbe fatto molto piacere; purtroppo non è stato possibile, per tutta una serie di motivi, tra cui anche i suoi impegni scolastici e lavorativi.
    Per chi non lo sapesse, Elena studia comunicazione pubblicitaria a Pesaro (si laurerà a breve) e lavora come hostess per fiere, congressi ed eventi vari, spesso anche per la mia agenzia (permettetemi un po' di pubblicità, Idealservice di Rimini: www.idealservicerimini.com). Sul sito tuttavia non trovate le foto di Elena (nè di altre ragazze), ma se ci tenete, potete incontrarla abbastanza sovente in fiera, e sicuramente allo stadio... è una grande tifosa!
    Tra l'altro Elena è anche una mia personale amica, e posso confermare che si tratta di una ragazza molto carina e dolce (sicuramente non le si confà l'abbigliamento "sadomaso" richiesto da alcuni...!)
    Detto questo, vi assicuro che il suo ruolo a Bar Sport era diverso rispetto a quello per cui sono addetta io, e sono ben conscia di non poter competere sul piano della bellezza (oltretutto lei è più giovane di diversi anni, ahimè!), quindi non lanciate inutili appelli a Beppe; appena avrà trovato una degna sostituta per la trasmissione, sono certa che vi accontenterà e potrete nuovamente godere di una bella vista!
    Un saluto a tutti !! Claudia Tangari :-)

P.S. Riguardo a Bernabè che "ce stà a provà" potremmo parlarne... (ovviamente scherzo!)

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 14-11-2005 18:41

IL CONTENUTO DELLA TUA LETTERA DI RISPOSTA ALLE TANTE MAIL POSTATE, TI RENDE GRANDE ONORE!
    HATARU

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 28-11-2005 21:09

Da Elena:
    Ciao a tutti!E' la prima volta che partecipo direttamente al mio forum e vorrei innanzitutto ringraziare la mia amica Claudia per le belle parole spese sul mio conto (giuro non l'ho pagata)!!!Scherzi a parte,lei è un angelo e anche come datrice di lavoro è splendida:sempre corretta,comprensiva e precisa in tutto!!!E' riuscita a creare una scuderia di ragazze/hostess che lavorano divertendosi e vi assicuro che in questo ambiente trovare una persona con così tante qualità è più unico che raro!!!
    Per quanto riguarda la mia presenza a Bar Sport,vi ho dovuto rinunciare mio malgrado,gli impegni infatti,tra lavoro e studio sono davvero troppi!!!
    Sono sicura che la mia prossima sostituta non vi deluderà,voi però tenetevi stretta Claudia che è un vero e proprio portafortuna (da quando c'è lei il Rimini è salito di categoria per ben 2 volte!!!!).Ringrazio in modo particolare Beppe per l'opportunità concessami anno scorso,mi sono davvero divertita un sacco!!!Ma un ringraziamento colmo d'affetto va senza meno a tutti voi che da sempre mi avete scritto!Ci vedremo comunque allo stadio sempre per tifare questo Rimini che vola e che continua a regalarci forti emozioni dimostrando di essere all'altezza della categoria!!!
    Un abbraccio a tutti!!!

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 06-12-2005 00:52

GRANDE ELENA!!! ma esistono tue foto in rete??

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 06-12-2005 16:28

qualcuno mi dice come fa di cognome l'Elena??

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 12-12-2005 19:02

Dietro al forum aperto su di te Elena ruota un "pazzo scatenato" che, oltre ad averlo aperto ha contribuito nella misura del 90% all'invio di messaggi e a far salire il contatore delle visite, per cui grazie per i tuoi ringraziamenti e in ogni caso non ce l'ho fatta a farti tornare in trasmissione, ma potresti almeno venirti ad accomodare, ogni tanto, nei distinti in alto lato monte, a dimenticavo di dirti che si sta in piedi...!!!
    Hataru Moroboshi

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403