User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 7 Giugno 2004 - Bar Sport, VGA Rete8

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11
    Autore Lunedì, 7 Giugno 2004 - Bar Sport, VGA Rete8
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 28-06-2004 14:40

Buonasera a tutti.
    Scusate se mi permetto, dare un mio parere sulle grandi manovre di calciomercato del nostro Rimini.
    indubbiamente la società è grandissima, ma premesso questo, non sono convinto su alcuni nomi che circolano: borgobello Taldo, o altri di questo calibro.
    Sono sicuramente ancora molto bravi, ma ormai in netta fase calante, e con il solo obbiettivo di realizzare un buon contratto.
    Farli scendere di categoria sarebbe un ulteriore pericolo, che non trovino gli stimoli giusti, per essere giocatori che possano fare la differenza.
    Meglio optare per qualcosa di più fresco, con maggiori stimoli, magari dal valore dimostrato ma con la voglia di rilanciarsi (esempio Cavalli del Cesena, anno pessimo a teramo solo una rete)
    Ecco la mia lista ideale: Sinigaglia, Ginestra, Motta, Zaniolo, Corona.
    che ne pensate?
    Grazie se leggerete questo pensiero Marco e roby

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 29-06-2004 20:09

ho letto tanti nomi su possibili acquisti. per quello che riguarda l'attacco a me quest'anno ha impressionato molto ALESSANDRO SGRIGNA. ho visto la partita tra rimini e cittadella finita 2 a 2. ha dimostrato di essere un fuoriclasse straordinario non solo per i due goal segnati. vorrei un commento da tutte quelle persone che scrivono in questo forum grazie.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 29-06-2004 23:18

Molto forte, forse non propio una prima punta, giocatore propietario del cartellino il vicenza, che ha già rinnovato il prestito anche per il prossimo anno... per cui anche se fosse stato nel mirino della nostra dirigenza, rimane veramente impossibile un suo trasferimento alla acori band... poi sai mai dire mai....
    ciao

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 30-06-2004 18:40

Caro presidente venerdi' vada piano con i proclami trionfalistici non prometta niente di piu' di quello che si e' raggiunto quest'anno.Ripetersi gia' sarebbe un grandissimo risultato le concorrenti sono moltissimeisa La Spezia Padova Como Mantova Cremonese e la mina vagante
    San Giovannese che pratica un'ottimo calcio.Per quanto riguarda gli acquisti non avete bisogno di alcun consiglio riguardante i nomi, semai riguardo i ruoli quello si.Un portiere veramente bravo completo perche' nell'economia di un campionato puo' far pesare la sua abilita'con almeno 6/8punti,un terzino destro ben strutturato che sappia spingere sulla fascia e possa dare il cambio a Mastronicola,un centrale fisicamente aitante ma anche rapido nei recuperi perche' sia D'angelo che Zini sono bravi ma un po' lenti,un'esterno di destra forte sulla corsa che sappia anche accentrarsi per arrivare al tiro possibilmente con dimestichezza al goal cambio naturale per il nostro Trotta e poi una punta centrale forte fisicamente nel caso che Floccari venga utilizzato come seconda punta, diversamente se sara' Floccari la prima punta ne' servira' una seconda che sia rapida, intelligente a buttarsi negli spazi e bravo a giocare nello stretto,e con questo chiudo.Salutoni Presidente non si faccia prendere dall'enfasi son convinto che operera' molto bene le rinnovo i miei piu' sentiti saluti.
    PAOLO TECNO

juanmarco
    Piccolo Tifoso
    reg. dal: 03-Jul-2004
    Da:

Inviato: 04-07-2004 00:00

Carissimo presidente, anche se sappiamo la figuraccia fatta da Sinigaglia a gennaio, lo ritengo un vero boom, sia per la giovane età (investimento)che per le qualità tecniche.
    Se ci fossero delle reali possibilità di portarlo al rimini..... be io non me lo lascerei scappare, cercando di dimenticare quelle bugie dette dallo stesso giocatore ( errore di gioventù).
    Oppure vedrei Del Core, o Motta.

Buonasera presidente, con stima Marco RN

Profilo   Send Private Message To juanmarco PM  Massima
    Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403