User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 2 Febbraio 2004 - Bar Sport, VGA Rete8

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5
    Autore Lunedì, 2 Febbraio 2004 - Bar Sport, VGA Rete8
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:22

BUONA SERA A TUTTI!!!
    QUESTA SQUADRA NON HA BISOGNO DI RINFORZI PERCHE' E' GIA' A POSTO COSI' VISTO CHE ADESSO SE NE SONO ANDATI I CONTESTATORI E LE MELE MARCE VEDI BALLANTI E DI NICOLA IL QUALE HA FATTO UN PO DI POLEMICA SU UN'ALTRA RETE TELEVISIVA PER LA SUA CESSIONE...
    VA BENE COSI', SALVIAMOCI SENZA AFFANNO E IL PROSSIMO ANNO FACCIAMO LO SQUADRONE!!!!
    SALUTI
    GIULIANO GARDINI DA REGGIO EMILIA

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:26

AVANTI TUTTA CON SUPER FLOCCARI E DOCENTE AL SUO FIANCO!!!!!!!!MISTER QUESTA E' LA SOLUZIONE DEI NOSTRI GUAI, E SE VUOLE AZZARDARE, MAGARI IN CASA LA PROSSIMA DOMENICA, SCHIERI RICCHIUTI ALLE LORO SPALLE CON DI GIULIO E TASSO CENTRALI TROTTA E BRAVO LATERALI DI CENTROCAMPO, MASTRONICOLA,D'ANGELO E ZINI IN DIFESA!!!!!COSI' SIAMO VERAMENTE SUPERLATIVI!!!
    FORZA BIANCOROSSI CHE ADES E VIN E BEL!!!
    DARIOCOPY E MASSICATA

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:29

ADESSO IL PROBLEMA SARA RIUSCIRE A TRATTENERE FLOCCARI ANCHE IL PROSSIMO ANNO QUANDO SICURAMENTE IL PRESIDENTISSIMO BELLAVISTA E SOCI ALLESTIRANNO UNA SUPER SQUADRA!!!SE CONTINUA COSI', NON CI SONO SINIGAGLIA,DAL CORE E RANALLI CHE TENGONO!!!
    IL DOTT.PAOLO SEMPREPRESENTENEIDISTINTI

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:35

Ciao a tutti,
    sono un tifossissimo del Rimini e assiduo telespettatore di BAR SPORT!Vorrei fare due polemiche!1)Non eravamo la squadra con una barca di soldi?E come mai squadre come Cesena e Spal(che non hanno un euro)si sono rinforzate comprando fior di giocatori(vedi Succi)al contrario di noi?2)era tanto necessario vendere Di Nicola per non sostituirlo con nessuno?
    P.S.:Non è che da fidarsi del Rimini sei rimasto solo tu,mitico Beppe?

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:44

Caro Beppe,
    sono vere le voci che dicono che questo sia un anno di "transizione"per poi tentare la scalata il prossimo anno?Ma una volta arrivati in B ci riusciremo a costruire uno stadio decente e a costruire una squadra competitiva?
    Alberto-Centralissima.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:45

VOLEVO SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI BELLAVISTA PER QUANTO SUCCESSO NEL CASO SINIGAGLIA E ZANOLETTI:IL PRESIDENTE SI E' COMPORTATO IN BASE ALLA PASSIONE CHE LO CONTRADDISTINGUE E NON HA RESISTITO NEL DICHIARARE IL COLPO CHE LUI PENSAVA DI AVER MESSO A SEGNO.QUESTI COMPORTAMENTI NON SONO DA CONDANNARE NE CRITICARE MA BEN VENGANO PERCHE' SIGNIFICA CHE ANCORA QUALCUNO CI METTE LA SOLA E PURA PASSIONE SENZA TANTI FRONZOLI E MESCHINERIE PERCHE' RICORDIAMOCELO IL SIG.BELLAVISTA SI E' COMPORTATO ONESTAMENTE E QUINDI NON HA NULLA DA RIMPROVERARSI.
    IL GIANFRO DA VENEZIA

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:48

Domanda per i signori dei Distinti e x chi contesta Acori e Ricchiuti.
    Caro Beppe, mi spieghi perchè appena è entrato Ricchiuti abbiamo pareggiato e fino a che non era in campo (65-70') abbiamo subito il Padova segnando gol occasionalmente?
    Non pensate forse che anzichè dare tutte le colpe a Ricchiuti ed ad Acori sia meglio fare un bel bagno d'umiltà e pensare a salvarsi tranquillamente dopo 14 anni di C2?
    Quest'altro anno o fra due anni magari verrà allestita una squadra per puntare alla serie B.
    Saluti da Fabiano

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:50

Buonasera a tutti, per carita' lungi i toni da inquisizione, pero' credo che la Societa' debba spiegare ai tifosi l'immobilismo in entrata effettuato sul mercato.
    Francamente non capisco il mancato arrivo di Succi che ci avrebbe fatto tanto comodo, dopo i vari flop Lume e Foggia.
    Poi mi chiedo, non era meglio vendere dopo aver comprato?
    La squadra in termini numerici si e' indebolita, Semprini avrebbe fatto comodo anche sulla fascia (dove latitiamo.. ) e speriamo che Flo non s'infortuni, altrimenti chi mettiamo in via continuativa?
    Dobbiamo pensare ad un'onesto campionato o possiamo sperare nel..sesto posto?
    Cordiali saluti.
    Centrale elettrika

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 18:56

Ciao a tutti, io il prossimo anno fossi il Patron acquisterei mezzo Lumezzane, compreso quel Centi che e' fortissimo ed anche l'allenatore.
    Poi acquisterei in saldo qualche foggiano.
    Salutoni a scacchi.

Vecchio cuore biancorosso

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 19:01

Buonasera, io credo che un po' di delusione per l'esito del calcio mercato ci stia, pero' la squadra e' solida anche cosi' e ieri l'ha dimostrato.
    io credo che sia venuto il momento di dare fiducia ad Ambrosini che al fianco di SUPER SERGIO FLOCCARI potrebbe formare una coppia veramente forte con Ricchiuti alle spalle.
    quindi se infiliamo le prossime 2 vittorie casalinghe possiamo ancora sognare, d'altronde solo il Lumezzane si e' dimostrato piu' forte di noi fino ad ora, con le altre ce la giochiamo alla pari.
    SEMPRE FORZA RIMINI -
    Roberto da Igea Marina.
    :-o :-o :-o

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403