User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela

Aggiungi a Preferiti
Preferiti

Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

• Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

• Moderato da: Davide, Gianni, barsport
    Indice Forum » BAR SPORT - VGA » Lunedì, 2 Febbraio 2004 - Bar Sport, VGA Rete8

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5
    Autore Lunedì, 2 Febbraio 2004 - Bar Sport, VGA Rete8
    Davide
    Capo Ultrà
    reg. dal: 11-Jul-2002
    Da: Rimini
    Rimini

Inviato: 02-02-2004 09:33

Gli ospiti della trasmissione:
    - Avv. Giovanni Boldrini
    - Walter Muratori

Argomenti:
    - Il pareggio a Padova
    - Il perchè dei movimenti di mercato della Rimini Calcio
    - Serie C2 e D

I vostri messaggi verranno letti durante la trasmissione

[ Il messaggio è stato modificato da: Davide di 02-02-2004 16:58 ]

Profilo   Send Private Message To Davide PM  www  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 09:35

vi scrivo per esprimere un po' di delusione per il mercato di riparazione del Rimini.
    Il dottor Bellavista in una scorsa puntata aveva detto ai vari tifosi di stare tranquilli perche' la Rimini calcio si sarebbe sicuramente rafforzata, il risultato invece e' che alla fine del mercato ci troviamo con un doppione piu' giovane di Tasso e Di Giulio, e con un Semprini e un Di Nicola in meno.La squadra mi pare quindi indebolita.
    Per quanto riguarda le trattative andate male con Lumezzane e Foggia non so come siano andate le cose, ma se c'e' stato un gioco al rialzo da parte delle societa' o qualche altra cosa strana mi schiero dalla parte del Presidente,perche' una societa' come il Rimini non puo' farsi prendere in giro da nessuna altra societa'.L'unica cosa e' che forse sarebbe stato necessario battere piu' piste e non concentrare tutti gli sforzi sui soli giocatori di Lumezzane(zanoletti poi a Vicenza)e Foggia,perche',anche se c'erano degli accordi di massima,ogni aspetto della vita,come abbiamo visto, risulta essere imprevedibile.
    Concludo dicendo che l'obiettivo del Rimini quest'anno sara' quello di una tranquilla salvezza(e con questi giocatori non dovrebbe essere difficile)e,nonostante la piccola polemica vorrei comunque inviare parole di stima al Dottor Bellavista,una delle poche persone serie del mondo calcistico,unica certezza e valore aggiunto del nostro Rimini.
    Demis

Send Private Message To Anonimo PM  Massima
    Anonimo
    Utente non reg.

Concordo in pieno, nessuno ci può prendere in giro. Però se ci fosse un direttore Sportivo !!!!!
    marc

Anonimo
    Utente non reg.

Il Rimini una punta c'è l'aveva già ed era Di Nicola. Perchè è stato mandato via visto che Acori si ostina a non fare giocare od almeno a provare Ambrosini?

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 09:36

Evidentemente i prezzi propsti al Rimini erano improponibili, non è mai accaduto che non si acquistasse nessuno a gennaio.
    La volontà c'era, e la cifra che si sarebbe spesa per i due del Lumezzane la duice lunga sulla volontà del presidente.
    Ma non si è riuscito a fare niente.
    Quindi ora non resta che rimboccarci le maniche, arrivare presto alla salvezza, ma A QUESTO PUNTO, lanciare anche i nostri giovani, specie Ambrosini.
    La cosa più incomprensibile, visto il tipo di mercato fatto, non è l'acquisto di Pederzoli, ma la cessione di Semprini.
    Saluti.
    Francesco Z

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 09:36

Concordo con chi ha detto che per fare certe operazioni di mercato ci vogliono i maroni, ma quelli li abbiamo: sono quelli di Acori che non vuole valorizzare i ns giovani e nemmeno quelli che vengono da fuori, quindi spero nella tranquilla salvezza e poi il prossimo anno Acori fuori dai maroni.
    Ho visto del pareggio del Rimini con doppietta di Floccari, essendo stato fuori so solo questo, ma spero tanto che il rimini abbia giocato con 2 punte e senza (palla persa) Ricchiuti.
    Speriamo che Sergio non si faccia più male e allora la punta l'abbiamo in casa.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 10:26

Caro Indino,
    Voglio esprimere tutta mia delusione per il "mercato" di gennaio della società. Se l'obbiettivo era quello di un rafforzamento della squadra e magari di un possibile inserimento nella lotta promozione, beh allora mi dispiace ammetterlo da tifoso riminese, ma le pecche ci sono state, eccome.... Siamo rimasti fregati su due trattive, quelli del Lumezzane e poi il Foggia, mentre altri giocatori vedi Soncin e Succi si accasavano altrove. Mi chiedo c'era la volonta? Se c'era abbiamo dimostrato dei limiti grandissimi a livello dirigenziale e smettiamola con questa storia che quando arriva il Rimini i prezzi vanno alle stelle; in un mercato dove l'offerta non manca(il numero dei giocatori trasferiti è altissimo) chi può spendere dovrebbe fare affari migliori.
    Migliorare si può e si deve.
    Jack

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 11:46

Buona sera.
    Visto che in estate ho acquistato ben due abbonamenti di centralissima ad prezzo di circa 900 euro, mi sento in diritto di esprimere la mia personale opinione. Non riesco acapire perchè dalla Spal al Cesena le altre squadre si sono tutte rinforzate, mentre il Rimini non ha concluso nulla. I giocatori, alcuni interessanti, acquistati dalle altre società perchè non sono stati trattati dal Rimini? Soncin e Succi su tutti. Forse le altre socità hanno messo sul piatto più soldi?
    L'ultima considerazione rigurda l'ormai noto modulo a due punte. Ieri è stato dimostrato che con due punte vere, lasciando un pò fuori Ricchiuti, si fanno i gol. Questo però non interessa affatto al nostro Mister. Pechè?
    Saluti
    Luca centralissima.

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 12:29

Buonasera Indino,

per oltre un mese ci hai promesso bombe di chissà quali dimensioni. Addirittura quando eri in montagna e potevi goderti le tue vacanze hai voluto chiamare per dire un emerito nulla.

Tutto questo è a mio parere ridicolo e nonostante il richiamo di alcuni tuoi ospiti (Presidente e Avvocato) un pò di umiltà gioverebbe a te e alla tua trasmissione.

Se la leggi mi costi due fritture di pesce

Andrea - Sangiuliano Mare

Anonimo
    Utente non reg.
      Inviato: 02-02-2004 13:39

Ciao Beppe,
    e' innegabile che la delusione per il mancato arrivo di qualche pedina alla corte di Acori abbia ingenerato nei tifosi dispiacere e malcontento sopratutto per il modo in cui è maturata. La societa' ha fatto bene a non cadere nella trappola di aquistare giocatori a prezzi elevati; quello che contensto è che con le dichiarazioni di queste settimane si era creata una forte aspettativa che poi non ha trovato di fatto riscontro.Speriamo di non dover rimpiangere le cessioni.
    Era meglio lavorare in silenzio.
    Dobbiamo migliorare il triste score in casa: 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte ci dicono che dobbiamo sfruttare di più il fattore campo e quindi utilizzare un atteggiamento più spregiudicato ( due punte e il trequartista) con gente che sappia fare gol, bisogna ricordare che un pareggio tra le mura amiche è sempre una mezza sconfitta...
    E' fondamentale fare 6 punti nei due prossimi incontri in casa...
    Complimenti a tutti
    Ste

Vai a pag.: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

Salta a:
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403