User Pass
Preferiti | Collabora con Noi | Forum | Links | Immagini Eventi | Società | Download | Impianti Sportivi
Cerca nel sito
Registrati!
Fai il tuo pronostico
» Altri Sport
» Acqua Sport New
» Amatori on line
» Arti Marziali
» Atletica
» Automobilismo
» Badminton
» Baseball/Softball
» Basket
» Beach Sports
» Biliardo
» Bocce
» Bowling
» Calcio
» Calcio Giov.
» Calcio a 5
» Tornei calcetto
» Ciclismo
» Fitness
» Frisbee
» Ginnastica Artist.
» Golf
» Ippica
» Karting
» Motociclismo
» Nuoto
» Pallamano
» Pallavolo
» Pattinaggio
» Pesca Sportiva
» Pugilato
» Scherma
» Squash
» Tennis
» Tennis Tavolo
» Tiro con l'Arco
» Vela
 
Aggiungi a Preferiti
Preferiti
 
Menu
  • Home
  • Invia News
  • Logout

  • Registrati
  • Password
  • Segnalaci
  • Contattaci

  • PESCARA vs. RIMINI 0-5
    Calcio
    Lunedì, 11 Dicembre 2006 @ 11:52:00

    PESCARA
    (4-2-3-1)
    Spadavecchia, Demartis, Olivieri, Gonnella, Zoppetti, Papini, Luci, Felci(15' st Aquilanti), Rigoni(25' st Scappaticci), Antonelli, Martini
    A disp: Tardioli, Delli Carri, Ferrante, Moscardi, Gautieri
    All. Ammazzalorso
    RIMINI
    (4-2-3-1)
    Handanovic, Vitiello, Digao, Peccarisi, Regonesi, Cascione, Tasso, Pagano, Ricchiuti(35' st Bravo), Valiani(25' st Bischeri), Jeda(28' st Moscardelli)
    A disp: Pugliesi, Matri, Cristiano, Baccin
    All. Acori
    RETI
    29' pt Valiani, 36' pt Vitiello, 19' st Jeda, 33' st Ricchiuti rig., 36' st Bischeri


    ESPULSI
    --------------

    AMMONITI
    Demartis

    TERNA ARBITRALE:
    Saccani di Mantova
    Costa P. - Petrella
    IV° uomo: Zega

    Schiacciante vittoria dei biancorossi che superano per 5 a 0 il Pescara grazie alle reti di Valiani e Vitiello nel primo tempo e di Jeda, Ricchiuti su rigore e Bischeri nella ripresa. Da segnalare l'ottimo esordio con goal in campionato del talentuoso Roberto Bischeri in una gara dove i ragazzi di Acori dopo una ventina di minuti di studio hanno iniziato a spingere sull'acceleratore stroncando le velleità biancoazzurre. La prima sortita in avanti è dei padroni di casa con Rigoni che dai 20 metri conclude alto(10'). La risposta biancorossa è di Regonesi che su punizione al 12' calcia altissimo. L'unica vera occasione di tutta la gara per il Pescara si materializza al 15' quando Rigoni parte in posizione di fuorigioco entra in area e mira l'incrocio dei pali ma Handanovic non si fa sorprendere. Appena un minuto e Vitiello anticipa in angolo l'intervento di Antonelli(16') poi al 24' è la volta di Valiani che per un soffio non arriva sul suggerimento in profondità di Ricchiuti. Il Rimini adesso inizia a spingere forte: al 26' Pagano raccoglie una respinta di Spadavecchia e conclude sull'esterno della rete, al 28' Valiani calcia da buona posizione ma l'estremo abruzzese blocca la sfera. Il Rimini passa al 29': lancio di Cascione per Valiani che supera Spadavecchia in uscita e deposita in fondo al sacco. Il radoppio arriva al 36': cross di Pagano sul secondo palo per Vitiello che di testa schiaccia in rete. Corre il minuto 39 quando Rigoni ruba palla e parte in velocità ma sbaglia tutto al momento della conclusione, è l'azione che chiude i primi 45 minuti. Il secondo tempo si apre al minuto 11 con Felci che prova il destro dai 20 metri ma la sfera esce seppur di poco. Un giro di lancette (12') e Martini gira a lato di testa un assist di Zoppetti. La prima azione dei riminesi porta subito al 3 a 0: Ricchiuti dal fondo rimette al centro per Cascione che calcia a rete, sulla traiettoria interviene Jeda che devia nel sacco spiazzando Spadavecchia. Al 24' Ricchiuti conclude centralmente e al 29' una punizione di Antonelli viene respinta con i pugni da Handanovic. Uno scatenato Moscardelli al 32' spara un sinistro che si stampa sul palo, il cuoio finisce sui piedi di Bischeri che salta Zoppetti e viene atterrato, il conseguente calcio di rigore viene realizzato dal "gaucho" che spiazza Spadavecchia (33'). Passano 3 minuti e Moscardelli s'invola verso la porta avversaria, vede Bischeri e lo serve a centro area, per il centrocampista toscano è un giochetto mettere in rete (36'). L'ultimo sussulto è targato Pescara con Lucci che al 43' con un gran tiro scheggia la traversa.

    www.riminicalcio.com

     
    Aggiungi a Preferiti Segnalaci Collabora con noi Aggiungi Link Locali Rimini
    Siti Internet by Pianetaitalia.com Srl © SportalRimini.com -Tutto lo Sport di Rimini e Provincia 2001/2005.
    All rights reserved - PIVA 03264080403